ProClick Il sistema della tasca e della cintura per attrezzi

ProClick consiste in borse portautensili e una cintura portautensili, che in combinazione si adattano idealmente al lavoro quotidiano degli artigiani di ogni settore e dei tecnici di servizio. Il sistema permette di trasportare i materiali di lavoro direttamente sull'uomo. Questo è un vero sollievo, specialmente su scale, impalcature e quando si lavora in alto. Perché tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile con un colpo di polso nelle tasche degli attrezzi attaccate alla cintura degli attrezzi.

ProClick Borse per attrezzi


Aiuti organizzativi pratici per il trasporto e l'accesso agli strumenti sul corpo.

Comprare ora

ProClick Cintura portautensili


La cintura portautensili può essere completata con pratiche tasche portautensili tramite il ProClick Holder, in cui è possibile riporre gli utensili e i materiali di consumo. Questo mantiene le mani libere e tutti i materiali sono disponibili sul corpo.

Comprare ora

ProClick Imposta


Ad un prezzo vantaggioso: i set offrono combinazioni di base con le quali si può iniziare subito.

Comprare ora


ProClick - Unlimited possibilities with one Click

Un solo clic:
Il sistema della tasca e della cintura per attrezzi si compone di due elementi essenziali:
il supporto ProClick e il gancio. Unendoli fanno "clic", il che significa che il gancio è inserito e fissato in sicurezza.

Possibilità illimitate:
Il sistema ProClick trova applicazione in quasi tutte le situazioni della vita quotidiana. Infatti, le tasche per attrezzi possono essere fissate non solo nel supporto ProClick tramite un gancio, ma anche nei dispositivi per veicoli Sortimo. Ciò consente di utilizzare i prodotti ProClick come accessori o, viceversa, di usare il dispositivo per veicoli come pratico sistema di conservazione delle tasche per attrezzi ProClick, da portare al luogo di impiego tramite la cintura per attrezzi.

Ampia compatibilità

ProClick consente di indossare attrezzi e materiali direttamente sul corpo attraverso le tasche di tessuto e si integra nel sistema di Sortimo e BOSCH; ciò significa che è compatibile con un gran numero di prodotti della linea Sortimo e BOSCH, indipendentemente dal marchio.

Oltre alla possibilità di integrazione nel dispositivo per veicoli, gli altri prodotti Sortimo come l'AutoAssistente o la C-BOXX sono già predisposti al collegamento con la tasca per attrezzi ProClick. Così si potranno appendere rapidamente per usarli come ulteriore scomparto.

Soprattutto la C-BOXX si presta perfettamente come mezzo di trasporto per le tasche per attrezzi ProClick. Sarà possibile trasportarli velocemente dal veicolo al luogo di impiego insieme al materiale di consumo riposto nella C-BOXX.

Inoltre, un fattore essenziale del sistema ProClick è che non viene usato solo da Sortimo. Anche BOSCH e altri produttori sfruttano questo sistema nei loro prodotti. Questo consente di usare le tasche per attrezzi con cinture di vari sistemi. Quindi, per esempio, anche la tasca per attrezzi ProClick viene usata nei dispositivi per veicoli e nei supporti di BOSCH e può essere applicata alle cinture per attrezzi indipendentemente dal loro produttore.

Supporto ProClick

Il fulcro del sistema sta nel supporto ProClick.

È l'attacco per tutte le tasche per attrezzi ProClick. Tutte le tasche ProClick disponibili sul mercato possono essere appese nel supporto. Il supporto ProClick può a sua volta essere fissato a qualunque cintura disponibile in vendita.

Ciò consente di trasportare i materiali di lavoro portandoseli dietro. Un alleggerimento che torna utile soprattutto su scale, impalcature e nei lavori in quota. Tutto ciò che serve sarà a portata di mano nelle tasche fissate alla cintura per attrezzi.

Tasca per attrezzi ProClick

Le tasche ProClick sono disponibili in diverse versioni e misure. Sono realizzate in robusto poliestere (1000 den) e sono provviste di pratici sottoscomparti, cinghie e sostegni, affinché gli attrezzi e i materiali di consumo restino fermi al loro porto e siano facili da reperire.

Rispetto alle tasche dei pantaloni, le tasche per attrezzi ProClick danno una visuale perfetta sui materiali e possono essere disposte in vari modi a seconda dell'uso.
​​​​​​​
Le strisce riflettenti laterali le rendono visibili al buio e offrono una protezione ulteriore, soprattutto nei mesi invernali.

Cintura per attrezzi ProClick

La cintura per attrezzi consente di trasportare attrezzi e materiali di lavoro indossandoli direttamente. L'imbottitura e la costruzione robusta permettono di portare gli attrezzi direttamente in vita, con la massima comodità e senza appensantire la schiena. I supporti ProClick si applicano alla cintura in maniera flessibile, consentendo quindi la rapida sostituzione delle tasche per attrezzi con un semplice sistema di incastri.
​​​​​​​
Rispetto alle opzioni tradizionali per riporre materiali di lavoro e attrezzi nelle tasche dei pantaloni, la cintura per attrezzi permette di ordinare il materiale in maniera visibile. Le tasche per attrezzi ProClick, infatti, possono essere predisposte e agganciate alla cintura secondo l'uso previsto.

Inoltre, le tasche per attrezzi fissate alla cintura consentono, grazie alle ottime possibilità di disposizione e alla praticità d'uso, un utilizzo maneggevole, anche nei lavori in quota, su scale o su impalcature. Si evitano così passaggi pericolosi, un fattore decisivo in fatto di sicurezza e di risparmio di tempo.
​​​​​ ​​​​​​​
A proposito: utilizzando la cintura ProClick si evita di dover svuotare le tasche dei pantaloni. Attrezzi e materiali di lavoro resteranno al loro posto e non resteranno inavvertitamente nei pantaloni da lavoro quando si torna a casa.

Accessori ProClick

In arrivo!

ProClick può essere usato anche per riporre o ordinare oggetti nei dispositivi per veicoli. Inoltre, la tasca per attrezzi può essere appesa all'AutoAssistent o alla C-BOXX.
​​​​​​​
Alcuni pratici accessori che, insieme a ProClick, sono adatti ai dispositivi per veicoli, saranno disponibili a partire dal prossimo anno online o nelle filiali e sedi Sortimo


Ciclo di lavoro reso facile con ProClick: arrivo - lavoro - negozio - trasporto

Il sistema ProClick

Il supporto ProClick: la base del sistema

Il supporto ProClick è l'attacco per tutte le tasche per attrezzi ProClick. L'unicità del sistema sta nel fatto che sfruttano tutti lo steso principio di gancio e supporto. In questo modo tutti i prodotti ProClick sono combinabili fra loro indipendentemente dal marchio. Il supporto ProClick può a sua volta essere fissato a qualunque cintura disponibile in commercio. Ciò consente di trasportare i materiali di lavoro portandoseli dietro. Un alleggerimento che torna utile soprattutto su scale, impalcature e nei lavori in quota. Tutto ciò che serve sarà a portata di mano nelle tasche fissate alla cintura per attrezzi.

Tasche per attrezzi ProClick

Le tasche per attrezzi ProClick sono realizzate in robusto poliestere e sono disponibili in diverse versioni e misure. Alcuni pratici sottoscomparti, cinghie e sostegni all'esterno delle tasche per attrezzi fanno sì che gli attrezzi e i materiali di consumo restino fermi al loro posto e siano facili da reperire. Rispetto alle tasche dei pantaloni, le tasche per attrezzi ProClick danno una visuale perfetta sui materiali e possono essere disposte in vari modi a seconda dell'uso. Le strisce riflettenti laterali le rendono visibili anche al buio e offrono una protezione ulteriore, soprattutto nei mesi invernali.

Cintura per attrezzi ProClick

I supporti ProClick si agganciano alla cintura per attrezzi, agevolando il trasporto di attrezzi e materiali di lavoro. I supporti ProClick si possono fissare e rimuovere con flessibilità e secondo il bisogno. Si fissano e rimuovono solo premendo un bottone. L'imbottitura integrata nella cintura e la costruzione robusta permettono di portare gli attrezzi direttamente in vita, con la massima comodità e senza appensantire la schiena.


Le tasche per attrezzi ProClick possono essere predisposte e agganciate alla cintura secondo l'uso previsto. Rispetto alle opzioni tradizionali per riporre materiali di lavoro e attrezzi nelle tasche dei pantaloni, la cintura per attrezzi permette di ordinare il materiale in maniera visibile. Inoltre, le tasche per attrezzi fissate alla cintura consentono, grazie alle ottime possibilità di disposizione e alla praticità d'uso, un utilizzo maneggevole. Nei lavori in quota - per esempio su scale o impalcature - rappresentano un fattore di sicurezza aggiuntivo che evita il passaggio di oggetti, ma anche un enorme risparmio di tempo.